sabato 22 novembre 2014

FACEBOOK ADS









                          ADS DI FACEBOOK


Oggi internet e un fantastico luogo dove si può iniziare a Guadagnare Soldi , in effetti il dovere di questo Blog con i suoi tanti Articoli in arrivo con il tempo , è proprio quello di rendervi la verità dandovi la domostrazione .

Se avete intenzione di avviare una vostra Attività Online , dovete  prima sapere che , se Internet è in grado di generare un Pontenziale enorme, ciò non significa che è possibile arricchirsi dall’Oggi al Domani , ma è importante che lavoriate sodo .

Se invece , volete avere Successo con il vostro Business Online , e importante che troviate un Mercato .
Anche se costruite un nuovo Sito Internet , nessuno lo andrà  a  visiterà se non conoscono la sua esistenza.
In tal caso volete vendere i vostri Prodotti attraverso il vostro Sito Internet , dovrete per forza di cose pubblicizzare quel Sito , ed è proprio così che funziona.

Dovete anche ricordarvi che , il Commercio Online è molto diverso da quello tradizionale, anche se ormai i più grandi esperti di Marketing si sono specializzati da tempo anche sul Mondo di Internet .
Quindi visto che si tratta di un NUOVO tipo di marketing , sono necessarie anche Strategie diverse per riuscire  nella propria Attività di Vendita.

Ci sono molte strade che potete scegliere per entrare nel vostro Mercato , anche se questo non è sempre facile.
Se non siete un Esperto del mondo dell’Internet Marketing, allora vi consiglio di provare ad iniziare usando FACEBOOK! 
Qui il Marketing è molto semplice, efficace ed anche economico.

Come abbiamo detto nell’Articolo precedente, FaceBook è un Social Network fondamentale in cui ogni Iscritto può creare la sua Rete di Amici e Contatti .
Grazie a questo Sito le Persone sono in grado di comunicare e divertirsi con tanti e diverse applicazioni disponibili.

Con oltre 80 Milioni di Iscritti attivi in tutto in Mondo , e sempre in crescita , FaceBook e diventato oggi un luogo ideale dove vendere i Prodotti e farsi conoscere.

Non dovrete preoccuparvi della Visibilità , grazie ai tanti Visitatori che si presentano ogni Giorno, assicurandovi cosi un buon parco Clienti .
Quindi tutto quello che dovrete fare sarà quello di far arrivare queste Persone al tuo Sito Internet, dove vendete i vostri Prodotti , Servizi , Blog informazioni , Infoprodotti.....

Come ben sapete dovrete prima registrarvi su FaceBook , creare il vostro Profilo e invitare tutti gli Amici che conoscete nel Mondo reale per iniziare cosi ad ottenere una certa visibilità, e la mossa seguente , sarà quello di utilizzare “FaceBook Ads”, il Servizio di Annunci Sponsorizzati di FaceBook che vi aiuterà in qualunque cosa , vendita , pubblicita del vostro sito e cosi via dicendo .

Arrivati a questo punto , non mi resta altro che augurarvi Buon Lavoro .


UN ABBRACCIO

T.E.K

venerdì 21 novembre 2014







FACEBOOK MARKETING PART 3 FINAL CONCLUSION


Social Marketing (Facebook Marketing)


Track your results

We arrived at the conclusion, now that you have much clearer ideas of the operation of the Facebook Marketing and inner potential, learn to read the statistics.

Always remember that a Facebook page only works if you generated content constantly, just a good morning every day, an offer, your customers will appreciate over time and the results will come.

Observe carefully the numbers that generate the individual posts and evaluated carefully:

The type of audience that follows you and your interests. Assume an E-Commerce, where a sweatshirt X generates 50 views  against 10 of another brand.

As Steve Jobs said the good, "people do not know what they want, until you show them" and considered the person, it is good to follow his advice.

The time! Carefully assessed the number of views also by time, to better understand when to launch the message.

Essentially dear readers, the Facebook Marketing is an excellent tool, but remember that if your goal are the numbers and patience is not your forte, the winning scheme in 2013 is what you see in the picture below.

Facebook Marketing

Social Marketing (Facebook Marketing), and all derivatives
Link Building, more talk about YOU, the more Google will include your potential Keyword Targeting.

It 'a hot topic, you need to understand how you are sought.
Content Quality and Accessibility.

If you sell products scarce and your site is bad under the terms of graphics and functional, forget about success.

Hoping to have helped and clarified many doubts about this mysterious Facebook Marketing, you can contact me through the comments.


A HUG

T.E.K

domenica 16 novembre 2014

filosofia nel web marketing












filosofia nel web marketing



Gli articoli SEO oriented, affinché possano essere chiamati "contenuti di qualità", devono rispondere a caratteristiche ben precise, che non si limitano alla semplice presenza di keyword strategiche.

Infatti, Google non si lascia certo abbindolare da improvvisati scrittori della domenica che, spinti dall'urgenza di vedere le pagine web da loro create primeggiare nella SERP del loro motore di ricerca preferito, popolano il web di contenuti improponibili e anche un po' stupidi.

Con il risultato, poi, di essere penalizzati da Google al momento dell'indicizzazione, avendo perso tempo utile e web reputation.

Così, per curare i contenuti di un sito web, un blog o una piattaforma di article marketing, è bene affidarsi a dei professionisti della comunicazione 2.0, in possesso di capacità tecniche e doti creative importanti.

La sfida di quest'articolo consiste nel dimostrare come il patrimonio concettuale delle scienze umanistiche, come la filosofia, possa benissimo adattarsi al SEO copywriting.

I prerequisiti affinché ciò possa verificarsi sono però numerosi e consistono nella conoscenza almeno del linguaggio di programmazione HTML5 (più il CSS3), delle logiche della SEO (concetto di backlink, social sharing, meta tag e così via...) e delle nozioni base del marketing online (compreso il pay per click).

Partendo da una base così ricca, ecco che la filosofia, per esempio, può fornire valore aggiunto con le sue peculiarità: la creatività, il pensiero strategico, l'open mind, la passione per la divulgazione, la visione sistemica del reale.

In particolare, a parer di chi scrive, sono tre le più importanti qualità a cui deve tendere un testo di SEO copywriting, tutte ereditate da una forma mentis che può definirsi "filosofica":

L'Essenzialità.

La Persuasività.

La Valorizzazione.

Queste tre qualità sono tutte collegate fra loro e rappresentano la fortuna di un articolo per il web (oltre che del committente che investe su un web content editing di qualità superiore).

Con "essenzialità", si intende la capacità di cogliere la nota distintiva di un determinato oggetto, prodotto o servizio, a prescindere dalle sue caratteristiche secondarie, in modo da trasmettere al lettore la conoscenza di ciò che veramente distingue qualcosa da tutto il resto.

L'essenza, concetto chiave della filosofia, è proprio ciò che fa di un ente quello che è. "Saper cogliere l'essenza" nel web marketing è importantissimo, perché trasmette la rassicurante certezza dell'unicità di un brand, e quindi del suo valore, rispetto a quello di altri competitor presenti sul mercato.

La persuasività consiste, invece, nel convincere l'utente della bontà delle proprie argomentazioni.

Non è sufficiente, infatti, soffermarsi a cogliere l'essenza di un qualcosa, la nota distintiva.

Occorre anche convincere chi ci sta attorno del suo valore! A cosa serve, qual è il target, il prezzo, quali sono le potenzialità di business.

Saper persuadere un lettore / ascoltatore è il compito di un brillante divulgatore.

La filosofia si distingue dalla retorica per argomentare sulla sostanza, invece che sull'apparenza, sulle caratteristiche essenziali, anziché su quelle accidentali.

Se il SEO copywriter tiene a mente queste distinzioni, ecco che l'esigenza della persuasività si sposa molto bene con il valore dell'essenzialità, di cui dicevamo nel paragrafo precedente.

Infine, essenzialità e persuasività, combinate insieme, significano valorizzazione.
E il web marketing si fonda proprio sul concetto di "valore".

Una pubblicità è finalizzata a illuminare un prodotto agli occhi di chi lo guarda, rendendolo desiderabile.

In un mercato bloccato come quello di questi anni, riuscire a vendere è un'esigenza imprescindibile per qualsiasi azienda. Cercare un aiuto nel marketing online può essere l'ancora di salvezza per il proprio business.

Così, soprattutto le parole diventano decisive. Un SEO copywriter abile e creativo è una risorsa su cui vale la pena di investire, essenzialmente perché riesce a creare valore con la forza delle proprie idee.

E le idee nascono negli individui in modo spontaneo, naturale, senza bisogno di mettere mano al portafogli.

Così, l'interconnessione dei saperi, il connubio fra i concetti filosofici e quelli del marketing, fra la comunicazione e l'informatica, fra le idee e la tecnologia, fra chi immagina e chi costruisce, è la via che sembra suggerire il futuro e il web ha colto al volo questa tendenza.

Come sempre, in anticipo...

Cosa aspettiamo, allora, a far sì che questa diventi la soluzione in grado di far ripartire tutta la nostra economia?

UN ABBRACCIO

T.E.K

Facebook Marketing PART 2












Social Marketing (Facebook Marketing)


Now that you have a clearer idea of how  Facebook Marketing and everything that goes around ,  we see how to take advantage.

The first step that you need to understand is relative to your presence, regardless of your business or interest, you have to be present on Facebook.

Then delete your prejudices and proceed to the creation of a Facebook page related to your interest or sector.

Being on Facebook offers significant advantages, which now analyze. Imagine you have an E-Commerce with clothing dedicated to the youth sector, at present potential buyers can find your E-Commerce through Web Marketing Google, but the real boom in sales can reach thanks to Facebook Marketing.

The reason is obvious, the percentages mentioned that 80% of users are the youth sector, where each of them exceeds 100 friends without problems.

Consequently a Facebook page constantly active exhibiting your products to a base of 100 Fans can hit 10,000 people in a totally free!
It 'very easy to conclude that an advertising potential of 10,000 people in a totally free is madness discard from their strategies.

Before Facebook , users were encouraged to sign up to the "newsletter", where periodically received an email statement.

It 'a tool that obviously still works today but in a different way, the mails over time have grown exponentially, it is estimated that each person receives 30 mails every day to get to 210 per week and 1080 per month.

Imagine a mail such that many people showed the majority of the messages as read, without even opening them.

Facebook Marketing is different, it's like a newsletter, but direct your interests and not generic.

You know the famous saying "nothing works better than word of mouth", exactly! Imagine that your friend will say, "Hey, look at that beautiful this shirt" did ... Facebook Marketing! That's why the operation is flawless and generates so much interest.

Now that the operation and the potential is clear, do this for free in:

Open a Facebook page
Just open invited inside all your friends
Open a contest
If your industry is clothing: "Win a complete (shoes + jeans + mesh) to the achievement of our friends X" obviously the premium must be juicy and real
Your page will populate many of Fans
Or by making an investment:

  After following the 5 steps, use the work "Promote suffered" in this way your message will be relevant for a given period.

Or you can rely on the Facebook Marketing ADS where you can set an advertising campaign to accomplish your target.

Obviously you can do everything in the house, but I can assure you and advise you to use Google search of good professionals ensures results.

Consider that Facebook Marketing is the service is affordable, so a quick success is certainly to be found within a WebAgency.


A HUG

T.E.K

sabato 15 novembre 2014

Facebook Marketing Part 1











Social Marketing (Facebook Marketing)

Many people consider Facebook an ideal tool to be in touch with friends, family and colleagues and so on, while others consider it just as fun, and while others consider it useless.
Actually, Facebook is a "social network" or a social network of employees at work, the same word would undermine curiosity in you already.
Research conducted during the month of April 2013 show that the Tablet PC are also used with a TV on, and cover practically the whole day. 
Obviously, the potential of Facebook is in the hands of young people, where 80% are young people aged between 15-18 years, rising to 73% are between 18-24 years old.
Can you imagine the potential of Facebook Marketing on a target like that?
That's why every company should consider carefully the Social Facebook Marketing  first of all, look at it carefully at your board, there are hundreds of news, each one refers to a site, requests to participate in a contest or your opinion.
Basically a mountain of Social Marketing.
Again non-stop running H24, take for example an e-commerce store dedicated to clothing, with a good strategy Facebook marketing will increase sales and shares and so on.
Or take for example a photo \ video about a great tourist place, in most cases there is a link with a super deal.
Then without forgetting names like Groupon and Groupalia that need all the Social Marketing.
And if you are not still surprised, imagine the functioning of Facebook as precise as a Swiss watch or nearly so. 
You know the ads on the right column and in your profile, it is not random advertising, is in that place for a reason.
Each time you press the "LIKE" Facebook understands that you are interested in a specific area, and that is that the Facebook Marketing leads .
For this reason, Facebook and Social Marketing should not take a back seat!
A HUG
T.E.K

venerdì 14 novembre 2014

ACCELERETE BLOG WITH FORUM


CAN WE ACCELERETE THE BLOG WITH  FORUM


Ciao Ragazzi

Come procedono le cose ?

State capendo qualcosa?

Se avete dubbi e domande , non esitate a contattarmi , oppure se volete potete anche chiedere tramite dove è posto la sezione COMMENTA .


FORUM

Oggi aprire un forum può dimostrarsi abbastanza semplice, ma la cosa più difficile e renderlo popolare , facendo si che molti  utenti lo visitino e postino i loro commenti . 

Tutto questo genera traffico verso il vostro sito Web , ingolosendo cosi i motori di ricerca e determinando anche una relazione di fiducia tra voi ed i vostri commentatori , scambiandovi delle opinioni attraverso il Forum .

Ovviamente se lavorate già nell’internet Marketing , avere un vostro Forum oppure un Blog è fondamentale , perché il ritorno pubblicitario verso il vostro business e il traffico web generato significano quindi più guadagni .

Questo è il motivo percui è importante che il vostro blog non sia un semplice portale e privo di movimento, ma che sia in grado di dare informazioni utili e di qualità ai vostri visitatori .

Vi ricordo anche che , essere capaci di scrivere articoli di marketing vi agevolerà molto .

UN ABBRACCIO

T.E.K

giovedì 13 novembre 2014

Content is the King - Il Contenuto è il Re









Content is the King - Il Contenuto è il Re

Come linea di principio questo concetto è sempre valido.

Se scriverete un Articolo particolarmente lungo, si potrebbero avere molte possibilità in più di ricevere visite.

Questo sistema fino a qualche tempo fa andava bene, quando i Contenuti dei Siti e dei pochi Blog esistenti all'ora , non erano molto sviluppati , oggi però le cose sono cambiate .

Un post dal contenuto lunghissimo non è sempre la soluzione a questi problemi .

Oggi con la vasta Informazione Online, spesso gli utenti non hanno il tempo e la voglia di leggere tutto quello che gli capita dinanzi, e ancora meno voglia di cliccare su tutti i Link che trova nei vari articoli.
Per avere successo, oggi c’è bisogno di strategie completamente orientate verso una nuova prospettiva.

Il vero segreto per costruire un Blog Popolare quindi, non è solo la struttura e lo scrivere centinaia di articoli dal buon Contenuto, ma anche avere centinaia di buoni Amici o conoscenze che te lo Pubblicizzino.

Ma allora, come puoi riuscire a fare amicizia con questi Blogger popolari e farti Linkare da loro?

Ecco alcuni spunti su come ottenere questo Obiettivo:


  • Rispondete sempre alle Domande e ai Commenti che vengono posti sul tuo Blog . 
  • Partecipate sempre attivamente ai Blog della vostra stessa Nicchia di interesse, scrivete Commenti e non dimenticate di aggiungere nel vostro nome un Collegamento al vostro Blog.
  • Spingete i vostri Post nei vari Social Network .
  • Inviate delle email alla vostra Lista di Iscritti, se ne avete una, con degli interessati Articoli. 
  • Il Segreto sta nel trovare i modi in cui potete essergli utile. 


Utilizzate queste Opportunità che oggi l'informazione vi mette a disposizione, per costruire dei buoni rapporti con i migliori Blogger , e ce ne sono davvero tantissimi , quindi avete l'imbarazzo della scelta .

Concedete un Mese o due , dopo di che inizierete a scrivere articoli molto Interessanti sul vostro Blog, che siano ovviamente della stessa Nicchia d'interesse , vedrete che prima o poi anche i vostri Blogger si interesserano di voi e vi linkerano spesso nei loro Articoli, portando cosi al vostro Blog Centinaia di nuovi lettori INTERESSATI!

Non sarà un lavoro semplice né immediato, ma di sicuro ne vale la pena visti i possibili Risultati. 

Ma soprattutto, cosa ancora migliore, potrete iniziare anche a Guadagnare dei Soldi con il vostro Blog, attraverso Visite, Pubblicità e le vostre Affiliazioni.

UN ABBRACCIO

T.E.K

mercoledì 12 novembre 2014

VERITA' NASCOSTE , RABBIA DEL POPOLO , TESTIMONIANZE












Ciao ragazzi 

Come state ?

Spero tutto bene!!!

State leggendo gli articoli che vi ho postato , provando a mettere in pratica qualcosa ?

Oggi purtroppo usciamo un po' fuori dai schemi , vi voglio raccontare fatti realmente accaduti a TOR SAPIENZA , tramite testimonianze di persone domiciliati nelle case popolari , che conosco benissimo , e vi posso garantire che non sono persone RAZZISTI come riportato su alcuni giornali che ho avuto modo di leggere , ed è proprio questo il motivo percui vorrei rendervi la giusta realtà dei fatti , e da questi fatti e testimonianze , devo essere sincero , la maggior parte dei giornalisti , raccontano un sacco di Cazzate , ed è proprio per questo che vi consiglio sempre di andare a cercare voi la verità ,  e stentare di credere a tutto ciò che leggete , o che ascoltate sui telegiornali.

Una parte di Tor Sapienza abitato da onesti Cittadini , cioè dove sono situate le case popolari , da tempo si lamentavano facendo presente al sindaco di Roma dei disaggi causati da : (Abusivi , Stranieri Romeni , Pachistani , Africani , Prostituzione , Atti di Vandalismo , e la POCA EFFICIENZA E PRESENZA DELLE FORZE DELL'ORDINE e cosi via dicendo ......

La cosa che fece scatenare il putiferio in questi giorni  fu proprio ciò che questa mattina , sia sui telegiornali che sui giornali non furono riportati , cosa che il TG5 riporto questa sera , e fu proprio di uno stupro scampato da una ragazza mentre portava a spasso il suo cane per bisogni , come di rado fanno tutti quelli che hanno un animale domestico , veniva trascinata via da 3 persone provenienti dall'est , ma lei con grande sforzo  , riusci a chiamare il suo cane , che fu l'artefice della sua salvezza .

Fu quindi proprio ciò a scatenare l'inferno , e che dire , chi non l'avrebbe fatto ?

Si doveva attendere che un giorno , ciò potesse accadere , per muovere un dito ?

E dell'anziano ricoverato in ospedale , per aver subito un furto sia della propria spesa e dei 50€ , non diciamo niente ?

Oppure bisognava attendere il necrologio di qualche defunto , per fare una protesta ?

Ed è proprio ciò il motivo percui , i  Cittadini Onesti ed alcuni Stranieri Onesti  , cercarono di sventare facendo questa manifestazione , cosi che in futuro ciò non debba accadere .

Se avete letto bene , come riportato nella riga sopra indicato in grassetto cioè , Stranieri Onesti , e non lo dico perché li voglio difendere oppure essere comunista  ma realista con tanto di testimonianze , erano presenti anche loro nella parte dei Giusti , manifestano anche loro contro questa Follia .

Caspita che dire , ragazzi chi non l'avrebbe mai fatto questa protesta ?

Immaginate se una cosa simile accadesse ai vostri famigliari , cosa fareste ?

Cavoli non credo , che ve ne staresti con le braccia acconsente , ma anzi.......

E poi una cosa che a me da molto fastidio , cioè , cose riportati su alcuni giornali , che i manifestanti sono Razzisti , perché i giornalisti sentendo dei cori Razzisti , gli hanno reputati tali , senza rendersene conto che ... , vi faccio un esempio :

( su 100 manifestanti erano presenti 20  teste calde veramente Razzisti  , magari anche con qualche reato sulle spalle , cogliendo e sfruttando una pacifica manifestazione , causando danni e feriti alle forze dell'ordine come riportato sul telegiornale di questa sera ) , e non ci dimentichiamo che erano presenti anche delle forze in Borghese . 

La cosa che mi fa incazzare , pardon per la volgarità , è la mancanza della giusta verità dei fatti , non bisogna sempre buttare merda su tutti , di nuovo pardon , ma questo è uno sfogo personale , per quanto riguarda  la mal informazione  che  ci viene comunicato , e sono queste cose che mi fanno imbestialire .

  • E poi scusatemi , vi siete mai chiesti , perché mai un emigrato si comporti cosi ?
  • Come fa un emigrato oppure un Italiano a sapere che qualche casa popolare sia disabitata ?
  • Da chi ricevono delle informazioni ?
  • Da dove prende , la sicurezza di compiere atti di questo genere ?
  • E dell'italiano Abusivo , ne volgiamo parlare ?
  • Su chi vanno a ricadere le tasse che loro  non pagano ?
  • Gli Italiani , conoscono i propri DIRITTI ?
  • Siamo sicuri che tutti i stranieri hanno la precedenza su tutto ? e se è si , vi siete chiesti il perché ?
  • Vi siete anche chiesti del perché il Governo Italiano , accoglie tutti i STRANIERI , cosa che altri Stati hanno rifiutato , e per altro non dichiarandoli più emigrati ?

  • Lo sapete che lo Stato ITALIANO incassa 1 milione e Mezzo di Euro all'anno  , per gli Emigrati che Entrano ?  E CHE FINE FANNO QUESTI SOLDI ? NON SAREBBE GIUSTO SISTEMARLI CON QUELLA SOMMA ?
  • Siamo sicuri che tutti coloro che sono domiciliati nelle case popolari , sono veramente poveri ? 
  • Perché non dare le case , alle Mamme , che si fanno un mazzo tanto , facendo addirittura 2 lavori , per sostenere e mantenere i propri figli , invece di toglierli i figli , facendo guadagnare le case famiglie , pertanto finanziati da noi , con tante di detrazioni sulle buste paga eccetera ecc.... ? 


TUTTO CIO' CHE STA ACCADENDO , E' PROPRIO CIÒ CHE VUOLE IL SISTEMA , COSA ?

IL CAUSE 

E SEMBRA PROPRIO CHE CI STANNO RIUSCENDO .

  
 Giunti a questo punto mi fermo ,  e riprenderemmo per la prossima volta su questo argomento , e sulle domande che vi ho elencato .

PS :  Per quanto riguarda i DIRITTI , POTETE VISITARE IL SITO :
( http://www.ipensierichenontiaspetti.com ) , dove troverete tutto rimanendo a bocca aperto .


UN ABBRACCIO

T.E.K

martedì 11 novembre 2014

COME PROGETTARE UN SITO WEB



Come progettare un buon sito internet

Viene naturale pensare che , per costruire un buon sito si debba partire da un progetto grafico accattivante .

Un buon webmaster, invece, partirà dalla stesura di qualche documento, necessario a definire e progettare un sito nei minimi dettagli.

Vi faccio una domanda :

Fareste mai costruire una casa direttamente da un muratore senza un progetto di un architetto ?

Un site web è come una casa, se il materiale e le fondamenta non sono adeguati, rischia di crollare .

Quindi la prima cosa che bisogna fare è analizzare gli obiettivi e la missione del sito, che intendiamo costruire , che sono:


  • Cosa vogliamo descrivere e comunicare?
  • Come sarà composto il pubblico che vogliamo raggiungere?
  • Che tipo di utilizzo vogliamo che venga fatto dai nostri lettori?
  • Che tipo di dispositivi si potrebbero collegare al nostro website?
  • Che contenuti vogliamo reperire?
  • Dove reperiremo i nostri contenuti?
  • Con quale scadenza reperiremo i nostri contenuti?

Una volta capito cosa vogliamo raggiungere con il nostro sito, guardiamo cosa hanno fatto i nostri concorrenti, facendo benchmarking .

Cerchiamo di individuare nella rete i siti che propongono contenuti simili ai nostri e studiamo i contenuti e servizi offerti .

Studiamone la presentazione e cerchiamo di capirne i punti di forza ed i punti deboli .

Il sito web che andremo a progettare dovrà tener conto di quanto scoperto durante l'analisi dei nostri competitor in modo da offrire la maggior parte dei servizi o dei contenuti esistenti, nel miglio modo possibile, evitando gli errori fatti da altri .

Una volta terminato questa fase preparatoria , andremmo a concentrarci sulla costruzione dell'albero di navigazione .

Accertatevi di assegnare nomi chiare ad ogni singola pagina, l'utente non deve aver dubbi sul contenuto che troverà una volta cliccato su una sezione .

In caso offriate dei servizi web , analizzate punto per punto tutto il percorso, che l'internauta dovrà effettuare per potervi accedere.

A questo punto avete tutte le informazioni necessarie per cominciare a progettare graficamente il vostro sito web.

GRAFICA

Un buon progetto grafico deve tener conto di:

Una disposizione armonica dei contenuti presentando in alto o a destra il menù di navigazione .

 La presenza di immagini che non siano di distrazione, ma di completamento al testo .

Colori che generino un contrasto il più alto possibile fra lo sfondo e il testo, e che siano in armonia con il logo .

Una volta definita la grafica, accertatevi di aver a disposizione un Content Management System (CMS), in modo da essere indipendenti nella modifica del contenuto testuale e fotografico, dai webmaster.

Un buon CMS deve:


  • Aggiornare i testi .
  • Aggiornare le immagini e le photogallery
  • Aggiungere elementi esterni come filmati di YouTube e Cartine di Google maps .
  • Corredare ogni pagina del sito con dei documenti da poter scaricare .
  • Creare e gestire una newsletter .

Prima di concludere , accertatevi che il sito abbia a disposizione un buon analizzatore di visite, che vi farà capire se il sito web viene visitato, con quale frequenza e con quali risultati in termine di raggiungimento degli obiettivi che vi siete preposti.

UN ABBRACCIO
T.E.K

domenica 9 novembre 2014

ERRORI DA EVITARE








ERRORI DA EVITARE



  • Interstardirsi a non credere che si possa Guadagnare su Internet.
  • Pensare che Fare Soldi Online sia facilissimo .
  • Rinunciare troppo presto (magari dopo aver acquistato un ebook che magari per voi non è stato valido) .
  • Scrivere il solito EBook cioè (Come Fare Soldi Online) .
  • Comprare tutti i fantomatici Metodi per (Guadagnare Soldi Rapidamente) in Vendita su Internet .
  • Avvio di troppi progetti contemporaneamente e perdere l’entusiasmo nel completarli .
  • Creare un Sito di e-Commerce generico con centinaia di Pagine diverse .
  • Entrare in una Nicchia dove non si sa nulla 
  • Entrare in una Nicchia troppo generica e non prestare attenzione alle Parole Chiave .
  • Partire da soli senza aiuto o una giusta Base di Formazione .
  • Spendere neanche un Euro per il proprio Business o spenderne troppi (senza sapere se rientreranno) .
  • Pensare di essere più furbi o intelligenti dei propri Competitori .
  • Fare Spam nei vari Forum e Siti di Social Network .
  • Nel caso conoscete altri errori oppure commessi da voi stessi potete serenamente aggiungerli con i tuoi Commenti su questo Articolo  


UN ABBRACCIO

T.E.K


venerdì 7 novembre 2014

KEYWORDS




PAROLE CHIAVI



Ciao ragazzi

Questo è un piccolo consiglio veloce veloce

Da tempo Google ha lanciato un Servizio che ci permette di trovare tutte le Parole Chiave correlate con un Sito Web , mostrandoci la quantità di Traffico di ciascun termine di ricerca.

Questo Tool si chiama : (Search-based Keyword Tool)

Google ha realizzato questo Trool soprattutto per aiutare gli Inserzionisti AdWords  , cosi che possano trovare tutte le Parole Chiavi che raffigurano i loro Siti da loro sponsorizzato. 

Ma siate consapevoli che , questo servizio usato da voi , lo usa anche la concorrenza , per vedere le parole chiavi usati anche da voi portandovi tanto Traffico , e miglior risultati , e di conseguenza ne prendono atto.

Sapiate  però che questo servizio e solamente in lingua Inglese .

Quindi vi consiglio  di cominciare a  fare pratica , e ricordatevi di aggiungerlo al vostro/i , Siti.

Per iniziare basta digitare : ( www.google.it/sktool/) .



UN ABBRACCIO

T.E.K

martedì 4 novembre 2014

TIPS HOW TO USE THE ARTICLE MARKETING








CONSIGLI DI COME USARE l'ARTICLE MARKETING


Ciao Ragazzi

Vorrei darvi dei piccoli accorgimenti....

Oggi Internet vi mette a disposizione un nuovo Strumento molto importante proveniente dagli USA .

Questo strumento si chiama Article Marketing , in pratica è un modo di comunicazione molto veloce e nello stesso tempo efficace per dare una maggiore visibilità al vostro sito web  o Blog .

Avete la possibilità di mettere alla fine degli articoli, la vostra firma , link al sito recensito, e informazioni relative al Prodotto che state pubblicizzando .

Questo strumento chiamato Article Marketing , se utilizzato bene , si possono ottenere degli ottimi risultati , per scalare le posizioni nei motori di ricerca .

Sfortunatamente non tutti tutti riescono ad attuarlo nel modo giusto , sento spesso persone lamentarsi che ciò , sia tempo perso , proprio perché non hanno avuto successo , con le visibilità e vendite .

A questo punto vorrei darvi alcuni consigli da mettere in pratica .

1)

Cercate di scrivere Articoli di Qualità , cosa che io considero molto importante .
Quindi cercate di dare delle informazioni dettagliate che siano facili da apprendere e capire , e cosi facendo otterrete lettori interessati del vostro Blog , Sito Web .

2)

Impostare un Titolo che catturi l'attenzione dei vostri Lettori , quindi dovete cercare di capire , chi sono i vostri lettori , e a chi vi volete rivolgere , scegliendo cosi un titolo molto chiaro , che rappresenti il contenuto del vostro Blog o Sito Web .

3)

Dovete cercare di scrivere nella forma giusta , ma l'importante e far si che i lettori capiscano quello che stanno leggendo .
Se volete , potete anche suddividere in paragrafi chiari ,questo sistema aiuta a strutturare il concetto, in più una cosa che aiuta molto e che vi consiglio , è l'utilizzo del Grassetto .


Buon Lavoro

Un ABBRACCIO

T.E.K

sabato 1 novembre 2014

BLOGGER OR WORDPRESS ?



BLOGGER O WORDPRESS


I principali servizi ONLINE per creare un Blog ,sono i famosi BLOGGER E WORDPRESS.

Molte volte , questa indecisione di non sapere quale sia il migliore , che vi può garantire più Visibilità ; diventa l'oggetto di discussione nel Web .

Che ne dite se provo a rispondere a questa vostra domanda?

Sinceramene tra il Blogger e Wordpress , sono entrambe ottimi , sia per la gestione e la creazione del proprio Blog .
Tra di loro però , ci sono alcuni aspetti molto importanti , che vi possono essere utili , per la vostra scelta.


WORDPRESS

WordPress non è stato creato per Blog destinati a Fini Commerciali.
La maggior parte dei Marketer lo usa sia per Promuovere e Vendere il proprio Prodotto su internet.

Sul Panello di controllo c'è una vasta gamma di scelta per quanto riguarda i Temi Grafici già personalizzati , ma completamente Gratuiti , con tante scelte di PLUGIN DA AGGIUNGERE .

Potete anche creare il vostro Dominio Personalizzato da voi , per un costo veramente ridicolo , cosi che possiate dare al vostro Host un aspetto più professionale .

Per fare ciò , dovete andare su www.wordpress.com , scegliere la lingua di vostro appartenenza , e proseguire con l'installlazione , cosa molto semplice ed intuitivo .

A essere sincero l'unico svantaggio che c'è ,facendo un esempio , cioè le funzionalità Personalizzate , ed i moltissimi servizi in aggiuntive , sono a pagamento anche se le cifre sono ridicole .


BLOGGER


Il servizio Blogger di proprietà GOOGLE , è stato progettato per facilitarne l'uso.
Potete tranquillamente inserire il vostro Blog nello spazio Web tramite FTP , inserendo un Dominio di vostra Scelta.


I Temi Grafici invece non si possono Personalizzare più di tanto.
C'è un’enorme Community intorno a Blogger , proprio perché a differenza di WordPress , avete la Possibilità UFFICIALE di disporre il proprio Blog anche per Fini Commerciali ,
e con questo Vantaggio ha attirato molte visite.

In poche parole , se il vostro obiettivo è quello di guadagnare ONLINE , utilizzando uno di questi servizi ( BLOGGER O WORDPRESS ) , vi consiglio di scegliere quello che fa per voi , o per lo meno quello che  riuscite a comprendere MEGLIO.

Ma una cosa di qui vi raccomando e che , non ha tanto importanza di dove e come avete intenzione di aprire il vostro Blog, ma il tipo di strategie che metterete in pratica , sia  per Vendere che Pubblicizzare i vostri Prodotti , oppure scrivere semplicemte degli articoli e guadagnare lo stesso , semplicemente portando tanto traffico nel vostro Blog o Sito Web , ma non vi voglio mentire non sarà facile.

Credo che questo di argomento vi è sfuggito almeno che non ho ancora pubblicato un Articolo ;  cioè quello di poter Guadagnare semplicemente scrivendo Articoli .

E come è possibile ? direte voi....

Questo Argomento lo affronteremmo in seguito , non abbiate fretta , l'importante e avere tante informazione a disposizione , e riuscire a capire per poi mettere a frutto .

Sono qui per questo , mostrarvi la verità .

Buon Lavoro

UN ABBRACCIO

T.E.K

giovedì 30 ottobre 2014

BLOG OPPURE SITO WEB



BLOG O SITO WEB ?
QUALE SCEGLIERE?


Ciao ragazzi

Come va ?

Avete letto il primo articolo che vi ho pubblicato riguardo il MARKETING ONLINE ?

Cosa ne pensate ?

Avete preparato il vostro business plan ?

Ricordatevi una cosa : non abbiate paura di iniziare , ne avere fretta , ma cercate di mettere in pratica , passo dopo passo , ok ? Bene .

Dunque oggi è il giorno che dovrete fare una scelta per intraprendere il vostro percorso .

Prima di mettere in pratica , vi spiegherò la differenza che c'è tra Blog e un Sito Internet , cosi che possiate scegliere voi .

Vi do questo informazione , perché anche io ho avuto lo stesso problema , non avevo idea di che scelta fare , chiedendomi che differenza c'è tra l'uno e l'altro?


Molte persone pensano che creare un Blog sia la giusta decisione, in quanto sia la scelta giusta e più interattiva  adatta per le Affiliazioni mentre altri sono convinti che sia meglio avere un proprio Sito, in quanto Strumento ideale per Vendere Prodotti Online.

Io invece , dalla mia esperienza ,credo che sia l'uno che l'altro abbiano i loro vantaggi e svantaggi.

Ma la domanda è :

Qual'è la cosa che distingue l'uno dall'altro?

Principalmente ci sono due fattori importanti che li differenziano.

( PRIMA DIFFERENZA )

Con il BLOG è molto più facile ottenere Traffico e Visitatori  rispetto ad un Sito Internet.

Tutto ciò è dovuto proprio grazie a come è Strutturato il Blog, in pratica attraverso un processo all'interno che viene  chiamato Ping, (usato anche da WordPress) indicizza automaticamente tutti gli Articoli all’interno dei Motori di Ricerca.
Questo sistema permetterà al vostro Blog di essere visitato moltissimo , potete anche non preoccuparvi di pubblicizzarlo.

IL Sito Web, in quanto non dispone di questo tipo di Struttura , è necessario che abbiate un Back-Link che hanno il compito di puntare verso il vostro Sito , cosi che i Motori di Ricerca possano trovarlo e posizionarlo.

( SECONDA DIFFERENZA )

Nella seconda differenza nel caso avete un Sito avete la possibilità di potervi permettere delle pausa , lavorarci quando sia ha voglia , cioè non è necessario che facciate degli aggiornamenti giorno per giorno , oppure per ogni settimana .

Mentre invece se avete un Blog , dovrete assicurarvi di aggiornarlo e aggiungere sempre nuovi Contenuti.
Nel caso decidete di prendervi una lunga pausa , le Persone potrebbero annoiarsi e non seguirvi più , di conseguenza il Traffico che proviene dai Motori di Ricerca diminuirà in maniera drastico.

Arrivati a questo punto ,vi starete chiedendo qual’è la scelta giusta per voi?

Dunque per iniziare , io vi consiglio questo , anche per avere entrambi i Strumenti, è quella di aprire un Blog con WordPress, e utilizzarlo come se fosse un vero e proprio Sito Internet.
Ma vi chiederete come è possibile far ciò?
In verità tutto è possibile , basta semplicemente cambiare alcune delle impostazioni direttamente dal vostro Pannello di Controllo di WordPress:

1) Utilizzate una Pagina Predefinita come Home (pagina iniziale) del vostro Blog, cosi che possiate utilizzarla come Pagina Web per parlare di voi , oppure Vendere il vostro Prodotto.

2) Disattivate i Commenti, in modo che i vostri Post possano sembrare veri e propri Articoli.

3) Usate una Struttura di URL permanente, cosi da non mostrare la Data, ma solamente il titolo del tuo Post.

4) MI raccomando utilizzate i (Ping) e rendete pubblico il vostro Blog, magari installate dei plugin che vi permetterà di aggiungere i vostri Articoli nei vari Siti e Social Network.


Con questi Consigli, sarete in grado di crearvi un normale Sito Internet con la comodità di WordPress, quindi non conoscendo assolutamente niente di Html e avendo immediatamente dei Visitatori.

Un 'altra cosa molto importante da tener conto è la scelta di un Theme (cioè la Skin Grafica del Blog), che sia simile ad un Sito Internet e che dia la possibilità di avere un bel Menù.

DI COME SCEGLIERE UN THEME GIUSTO , NE PARLEREMMO UN'ALTRA VOLTA

BUON INIZIO LAVORO

UN ABBRACCIO

T.E.K

lunedì 27 ottobre 2014

MARKETING ONLINE



INTERNET MARKETING


Oggi vi parlerò dei segreti principali per avere successo nel mondo dell'Internet Marketing.



Siete un venditore ?
e siete in  cerca di Vendere Prodotti e Servizi Online?

Credo che la maggior parte delle persone , è alla continua ed insistente ricerca di una Strategia che renda la sua Attività un vero e proprio Business online.


Probabilmente vi siete Iscritto a un Blog come magari il mio che trattano questo tipo di argomento per studiarne le tecniche.

Oppure avete studiato dei siti di successo dei vari esperti che hanno avuto Successo , cercando di capire qual'è la formula giusta per avere successo.

Dopo che avete studiato , cercato di capire le varie strategie e mettendo in pratica cioè che avete appreso , vedrete che poi alla fine nulla di tutto ciò funzioni , pensando cosi che non esiste un vero e proprio segreto per avere successo nell'Internet Marketing.

In verità esistono 3 Segreti per mettere le ali nell’Internt Marketing.

Questi Segreti vi porteranno ad avere lo stesso successo dei più grandi Marketer e Venditori, basta volerlo , e cercare di correggere i propri sbagli.

Andiamo a scovare questi 3 segreti:

PARTE 1

In tutti questi anni , cioè da quando ho cominciato ad intraprendere questo percorso , ho visto che Ogni anno il mercato dei infoProdotti per quanto riguarda sul come Guadagnare Online è in crescita in modo devastante.

Di conseguenza vengono venduti tantissimi eBook ed istruzioni di come fare Soldi su Internet , come guadagnare con il proprio Sito , e tantissimi altri prodotti di come ampliare incrementando le Vendite , cosi da creare un attività a lungo termine.


Il vero problema però , e che la maggior parte dei lettore me compreso , Cioè per mia esperienza , una volta che abbiamo acquistato il prodotto , lo leggiamo con attenzione , ma poi alla fine , andiamo a mettere da parte ciò che abbiamo letto , oppure lo cancelliamo definitivamente dal nostro PC.

Scommetto che vi chiederete perché mai ?

La risposta è semplice , anche per mia esperienza ;

il problema vero e proprio , e che una volta letto con attenzione l'ebook oppure l'infoprodotto , troviamo troppo difficile e complicato mettere in pratica ciò che abbiamo appreso , cercando cosi di comprare un'altro ebook , molto più semplice e facile da mettere in pratica , in modo veloce per cominciare a fare soldi immediatamente.

Ma poi riscontriamo che il secondo ebook da noi acquista , con delle spiegazioni cosi semplici , risultano delle sole.

Ed in genere chi promuove , questo tipo di argomento in modo cosi elementare non è altro che un tuffatore.


E qui che allora mi faccio una domanda , perché questa categoria di  Persone  effettivamente sono alla ricerca di tutto ciò ?

Ed è proprio qui che io vi garantisco che Il vero Segreto è quello di METTERE IN PRATICA tutte le strategie che troveremmo negli ebook , passo dopo passo, specialmente nei Libri di Formazione avanzata .
E poi mi raccomando se il libro di formazione , risulta difficile , e segno che ciò che hai in mano , e molto approfondito e di gran valore , per qui vale il sudore capire veramente come funziona , e con la probabilità che funzioni corettamente.



PARTE 2


Il Business Plan

Come ben sapete tutti quanti prima di iniziare , ogni cosa , anche nella vita reale , ci si organizza , e cosa significa organizzarci?

Non è niente altro che creare un lista , oppure degli appunti ( chiamatelo come volete) , di ciò che si vuole fare passo dopo passo , e non buttarsi a capofitto .

Questa fase è molto importante , per ottenere dei buoni risultati , in effetti il vostro obbiettivo e quello di mettervi in luce , e crearti una buona reputazione online.

C’è un vecchio detto che dice:

Quando l’unico Strumento che hai è un Martello, tutti i Problemi che ti si presentano sotto forma di Chiodo.

Fai in modo che ciò non avvenga mai.

Nel caso Siete bravi a trovare Clienti cioè ( traffico) , ma la tecnologia non è il vostro pezzo forte , vi consiglio cercare  qualcuno che magari ha il problema inverso, che è bravo a creare Siti e a creare una Newsletter ma che però non ha idea di  cosa scrivere, in modo che vi possiate mettere in Società.


Vuoi Guadagnare da 1 a 6 Milioni di Euro Online?

Inizia soprattutto a scrivere come fare tuoi primi 10 Euro raggiungendo questo Obiettivo.
Sembra assurdo vero ?
ma scrivere Obiettivi irraggiungibili può essere dannoso e frustrante, mentre se vi ponete Risultati realistici, i vostri  Passi saranno davvero concreti.
Hai guadagnato i tuoi 10 €?
Ok , ora che sai come fare a guadagnarli ,puoi ponerti l’Obiettivo di Guadagnarne 100€, e così via ….

PARTE 3

Ora quello che dovete fare è unire i primi due passaggi sopra elencati e vederli sotto una nuova Prospettiva , cioè quello di crearvi una Reputazione.
Quando riuscirete a raggiungere anche questo Terzo Segreto, avrete Successo nel vostro Internet Marketing.

Dal momento che andrete a crearvi una vostra Attività, di qualunque genere, avrete bisogno di fornire dei Contenuti ai tuoi Potenziali Clienti, e dovrete essere in grado di poterlo fare di continuo, dando dei utili e buoni suggerimenti con tante di Strategie sulle cose che sapete fare bene, cioè inerenti al tuo Business ,  sia tramite il vostro Blog, una  Newsletter, un eBook a Pagamento , e cosi via ....

Il vostro Obiettivo deve essere sempre uguale: cioè è quello di farvi definire dagli Utenti un’autorità sul vostro argomento.

Se nel caso avete bisogno di maggiore Competenza nella tua Nicchia di Mercato, vi consiglio di cominciare a Studiare tantissimo , leggere dei Libri , cercare molti esempi Pratici aggiungendo le vostre esperienze cosi che possiate dare utili argomenti ai vostri Visitatori.

Sei un Genitore?
Scrivi una Guida su come crescere con Successo il proprio Bambino.

Sei un Operaio?
Scrivi le tue esperienze , e dando dei consigli nel tuo campo.


Sei un agricoltore?
Bene , scrivi le tue esperienze di come fare delle varie coltivazioni , i giusti periodi di raccolta e cosi via.

Avete una passione ?
Un Hobby? Sicuro
Parlane dai dei consigli , e farti consigliare.

Ricordatevi che ci saranno sempre delle persone disposte a seguirvi, che arriveranno sul vostro blog o Sito.


Allora ragazzi ,Perché non iniziate a mettere in pratica tutto ciò? Ed è per questo che prima vi ho detto di partire con calma, ed un passo alla volta , sapete cosa vi dico cominciate proprio oggi , magari registrando solo un vostro Dominio su Internet , oppure magari creando un un blog.

Chissà, magari un domani quel dominio ospiterà il Sito di una persona di gran successo.

UN ABBRACCIO

T.E.K

MY THOUGHTS OF TODAY










Hello guys,

How are you?

Hope all is well, of course with these times, WHOT CAN I tell you to do !!!!!!!!

Today I want to tell you what I feel and I see when I look around me, and it's the same thing that you see too, and think................. .

From what I see nowadays,is that, we are falling apart, the world is going in pieces, and in spite of what I see,i hear only complaints, criticisms, anger ... the policy that there are understanding excuse the word a (bat ), young people who eventually stop study, study rightly wondering what to do if in the end there is no more difference between someone who is a graduate and angraduate?

Or there are those who studied, graduated, and then goes away in another state , in search ok fortune that he\she has not had in his country.

Entrepreneurs who go away for too much taxes, leaving workers in the middle of the road,but at the end if you go to see the truth , they are not guilty of anything, in fact they did what they could do, and then there are those who maybe did not have time to put upward a business and then closed, even after a year.

People who wake up in the morning, praying to the Lord that they still have a job to survive, and to survive their own family, but with the certainty that if we continue like this, his job will be lose.

Young couple or boyfriends ,are afraid to start building a family, because the banks do not give loans now, that at least, not by collateral or guarantors even, then at the end if you go and see it is not enough that the father , but if you can also add one of the grandparents, great-grandparents and so on ..........................

Couples that maybe are already married, but did not want to make another important step, as to expand the family, or make a small investment to be realized.

NOW THIS ARE ALL THINGS THAT YOUNG'S STOPPED TO THINK, of course AT THE END WHAT CAN WE DO?

NOW FOR A YOUNG PERSON THERE IS NOTHING MORE YOU CAN DO, BUT JUST GROW PROFESSIONALLY AND leave, TRYING TO CREATE A BETTER LIFE ELSEWHERE. WHY 'I SAY THIS?

OK I TELL YOU THIS ,THE THING THAT MAKES ME VERY VERY ANGRY, IS WHEN PEOPLE SAID THAT (YOUNG'S MUST FIGHT, DO NOT GIVE UP, BUT GIVE THE EXAMPLE AND MAKE THE DIFFERENCE).

IF IS SO , THEN I WILL MAKE YOU A QUESTION. SECOND YOU TODAY , SOMETHING GOING TO CHANGE WITH PROTEST?

OR DO WE HAVE TO DO LIKE OUR GREAT-GRANDPARENTS armed themselves with PITCHFORKS AND MARCH KILOMETER TO GO AND SOLVE THE PROBLEM?

WELL I WILL TELL YOU THIS,OR OK I PREFER TO BE QUIET, because' WE WOULD LAUGH OR CRY OUT.

FOR THIS I CAN'T BR ANGRY WITH MY GENERATION BECAUSE WE DO NOT CAUSE THIS , AND I ALSO BILIEVE THAT WE CAN DO LITTLE TO CHANGE THR WORLD , AND YOU KNOW WHY , IT ALL DEPENDS BY WHO REALLY HAVE THE POWER. WE CAN NOT DO ANYTHING BUT FIND A WAY TO CREATE OUR FUTURE, and guarantee it for OUR generations. AND THIS IS WHAT AM DOING , DISCOVER, PUT INTO PRACTICE, AND THEN SPREAD.

IN THIS BLOG I WILL BRING EVERYTHING THAT I HAVE LEARNED IN ALL THESE YEARS, SO THAT YOU CAN GET TO GIVE A READ, DISCOVER OTHER HORIZONS THAT UNTIL TODAY IT WAS KEPT HIDDEN OR AT THE VERY LEAST, LITTLE SPEECH. AND REMEMBER ( ALWAYS KEEP YOUR EYES OPEN), DO NOT ALWAYS BELIEVE WHAT THEY TELL YOU, ??

BUT YOU HAVE TO SEARCH FOR THE TRUTH

A HUG

T.E.K

PENSIERO PERSONALE




Ciao ragazzi,
Come state?
Spero tutto bene,certo che con questi tempi,che velo dico a fare!!!!!!!!
Oggi vi voglio raccontare quello che sento e vedo quando mi guardo intorno,ed è la stessa cosa che anche voi vedete,e pensate,e bene si..................è cosi.
Da quello che vedo oggi giorno,che dire,stiamo cascando a pezzi,si il mondo va a pezzi,e nonostante ciò vedo e sento solo lamentele,critiche,rabbia...la politica che non ci sta capendo scusate la parola una (mazza),i giovani che alla fine smettono di studiare,giustamente chiedendosi cosa studiano a fare se poi alla fine non c'è più differenza tra chi è diplomato,e laureato?
Oppure c'è chi studia,si laurea,e poi se ne va via.
imprenditori che vanno via per le troppe tasse,lasciando i lavoratori in mezzo alla strada,che poi alla fine se vai a vedere non sono colpevoli per niente,anzi hanno fatto quello che potevano fare,
poi c'è chi magari non fa in tempo a mettere sù un attività che poi chiude,neanche dopo un anno.
Persone che si svegliano la mattina,pregando al signore di avere ancora un lavoro,per sopravvivere,e far sopravvivere la propria famiglia,ma con la certezza che se continuiamo cosi,il suo posto di lavoro lo perderà.
Giovani coppie fidanzati da anni, con la paura di creare una famiglia,giustamente,perché le banche ormai non danno prestiti,almeno che,non dai garanzie,oppure addirittura dei garanti,che poi alla fine se vai a vedere non basta solo quello del babbo,ma se puoi aggiungiamo anche quello dei nonni,bisnonni e cosi via.........................chi ne ha ne mette.
Coppie che magari si sono già sposati,che però non vogliono fare un'altro passo importante,come quello di allargare la famiglia,oppure fare un piccolo investimento per realizzarsi.
SONO TUTTE COSE CHE ORMAI NOI GIOVANI,ABBIAMO SMESSO DI PENSARE,GIUSTAMENTE ALLA FINE COSA POSSIAMO FARE NOI?
ORMAI A NOI GIOVANI NON CI RESTA ALTRO CHE CRESCERE PROFESSIONALMENTE E ANDARCENE,CERCANDO DI CREARE UNA VITA MIGLIORE ALTROVE.
PERCHE' DICO QUESTO ?
ANZI VI DIRO' , LA COSA CHE A ME FA MOLTO RABBIA,E' QUANDO SI DICE CHE: ( IL GIOVANE DEVE LOTTARE,NON SI DEVE ARRENDERE,MA DARE L'ESEMPIO E FARE LA DIFFERENZA).
ALLORA IO VI FACCIO UNA DOMANDA.
SECONDO VOI OGGI GIORNO , CAMBIEREBBE QUALCOSA ANDARE A PROTESTARE ; OPPURE FARE COME I NOSTRI TRISNONNI CHE SI ARMAVANO DI FORCHE E CI DAVANO DENTRO?
VI DIRO',ANZI PREFERISCO NON DIRVELO IO,PERCHE' CI SAREBBE DA RIDERE OPPURE DA PIANGERE,MA IO COME SEMPRE NON ME LA PRENDO CON LA MIA GENERAZIONE,PERCHE' TUTTO QUESTO NON L'ABBIAMO CAUSATO NOI.
NOI NON FACCIAMO ALTRO CHE CERCARE UN MODO DI CREARE IL NOSTRO FUTURO,E GARANTIRLO ALLE GENERAZIONI CHE VERRANNO.
ED E' PROPRIO QUELLO CHE STO FACENDO IO,SCOPRIRE,METTERE IN PRATICA,E POI DIFFONDERE.
IN QUESTO BLOG METTERO A DISPOSIZIONE TUTTO CIO CHE HO APPRESO IN TUTTI QUESTI ANNI,IN MODO CHE COMINCIATE A DARE UNA LETTA,SCOPRIRE ALTRI ORIZZONTI,CHE FINO AD OGGI CI E' STATO TENUTO NASCOSTO,O PER LO MENO,POCO PARLATO.
E RICORDATEVI DI STARE SEMPRE CON OCCHI APERTI , NON CREDETE SEMPRE A CIO CHE VI DICONO , MA CERCATEVELA VOI LA VERITA
UN ABBRACCIO
T.E.K