mercoledì 12 novembre 2014

VERITA' NASCOSTE , RABBIA DEL POPOLO , TESTIMONIANZE












Ciao ragazzi 

Come state ?

Spero tutto bene!!!

State leggendo gli articoli che vi ho postato , provando a mettere in pratica qualcosa ?

Oggi purtroppo usciamo un po' fuori dai schemi , vi voglio raccontare fatti realmente accaduti a TOR SAPIENZA , tramite testimonianze di persone domiciliati nelle case popolari , che conosco benissimo , e vi posso garantire che non sono persone RAZZISTI come riportato su alcuni giornali che ho avuto modo di leggere , ed è proprio questo il motivo percui vorrei rendervi la giusta realtà dei fatti , e da questi fatti e testimonianze , devo essere sincero , la maggior parte dei giornalisti , raccontano un sacco di Cazzate , ed è proprio per questo che vi consiglio sempre di andare a cercare voi la verità ,  e stentare di credere a tutto ciò che leggete , o che ascoltate sui telegiornali.

Una parte di Tor Sapienza abitato da onesti Cittadini , cioè dove sono situate le case popolari , da tempo si lamentavano facendo presente al sindaco di Roma dei disaggi causati da : (Abusivi , Stranieri Romeni , Pachistani , Africani , Prostituzione , Atti di Vandalismo , e la POCA EFFICIENZA E PRESENZA DELLE FORZE DELL'ORDINE e cosi via dicendo ......

La cosa che fece scatenare il putiferio in questi giorni  fu proprio ciò che questa mattina , sia sui telegiornali che sui giornali non furono riportati , cosa che il TG5 riporto questa sera , e fu proprio di uno stupro scampato da una ragazza mentre portava a spasso il suo cane per bisogni , come di rado fanno tutti quelli che hanno un animale domestico , veniva trascinata via da 3 persone provenienti dall'est , ma lei con grande sforzo  , riusci a chiamare il suo cane , che fu l'artefice della sua salvezza .

Fu quindi proprio ciò a scatenare l'inferno , e che dire , chi non l'avrebbe fatto ?

Si doveva attendere che un giorno , ciò potesse accadere , per muovere un dito ?

E dell'anziano ricoverato in ospedale , per aver subito un furto sia della propria spesa e dei 50€ , non diciamo niente ?

Oppure bisognava attendere il necrologio di qualche defunto , per fare una protesta ?

Ed è proprio ciò il motivo percui , i  Cittadini Onesti ed alcuni Stranieri Onesti  , cercarono di sventare facendo questa manifestazione , cosi che in futuro ciò non debba accadere .

Se avete letto bene , come riportato nella riga sopra indicato in grassetto cioè , Stranieri Onesti , e non lo dico perché li voglio difendere oppure essere comunista  ma realista con tanto di testimonianze , erano presenti anche loro nella parte dei Giusti , manifestano anche loro contro questa Follia .

Caspita che dire , ragazzi chi non l'avrebbe mai fatto questa protesta ?

Immaginate se una cosa simile accadesse ai vostri famigliari , cosa fareste ?

Cavoli non credo , che ve ne staresti con le braccia acconsente , ma anzi.......

E poi una cosa che a me da molto fastidio , cioè , cose riportati su alcuni giornali , che i manifestanti sono Razzisti , perché i giornalisti sentendo dei cori Razzisti , gli hanno reputati tali , senza rendersene conto che ... , vi faccio un esempio :

( su 100 manifestanti erano presenti 20  teste calde veramente Razzisti  , magari anche con qualche reato sulle spalle , cogliendo e sfruttando una pacifica manifestazione , causando danni e feriti alle forze dell'ordine come riportato sul telegiornale di questa sera ) , e non ci dimentichiamo che erano presenti anche delle forze in Borghese . 

La cosa che mi fa incazzare , pardon per la volgarità , è la mancanza della giusta verità dei fatti , non bisogna sempre buttare merda su tutti , di nuovo pardon , ma questo è uno sfogo personale , per quanto riguarda  la mal informazione  che  ci viene comunicato , e sono queste cose che mi fanno imbestialire .

  • E poi scusatemi , vi siete mai chiesti , perché mai un emigrato si comporti cosi ?
  • Come fa un emigrato oppure un Italiano a sapere che qualche casa popolare sia disabitata ?
  • Da chi ricevono delle informazioni ?
  • Da dove prende , la sicurezza di compiere atti di questo genere ?
  • E dell'italiano Abusivo , ne volgiamo parlare ?
  • Su chi vanno a ricadere le tasse che loro  non pagano ?
  • Gli Italiani , conoscono i propri DIRITTI ?
  • Siamo sicuri che tutti i stranieri hanno la precedenza su tutto ? e se è si , vi siete chiesti il perché ?
  • Vi siete anche chiesti del perché il Governo Italiano , accoglie tutti i STRANIERI , cosa che altri Stati hanno rifiutato , e per altro non dichiarandoli più emigrati ?

  • Lo sapete che lo Stato ITALIANO incassa 1 milione e Mezzo di Euro all'anno  , per gli Emigrati che Entrano ?  E CHE FINE FANNO QUESTI SOLDI ? NON SAREBBE GIUSTO SISTEMARLI CON QUELLA SOMMA ?
  • Siamo sicuri che tutti coloro che sono domiciliati nelle case popolari , sono veramente poveri ? 
  • Perché non dare le case , alle Mamme , che si fanno un mazzo tanto , facendo addirittura 2 lavori , per sostenere e mantenere i propri figli , invece di toglierli i figli , facendo guadagnare le case famiglie , pertanto finanziati da noi , con tante di detrazioni sulle buste paga eccetera ecc.... ? 


TUTTO CIO' CHE STA ACCADENDO , E' PROPRIO CIÒ CHE VUOLE IL SISTEMA , COSA ?

IL CAUSE 

E SEMBRA PROPRIO CHE CI STANNO RIUSCENDO .

  
 Giunti a questo punto mi fermo ,  e riprenderemmo per la prossima volta su questo argomento , e sulle domande che vi ho elencato .

PS :  Per quanto riguarda i DIRITTI , POTETE VISITARE IL SITO :
( http://www.ipensierichenontiaspetti.com ) , dove troverete tutto rimanendo a bocca aperto .


UN ABBRACCIO

T.E.K