giovedì 30 ottobre 2014

BLOG OPPURE SITO WEB



BLOG O SITO WEB ?
QUALE SCEGLIERE?


Ciao ragazzi

Come va ?

Avete letto il primo articolo che vi ho pubblicato riguardo il MARKETING ONLINE ?

Cosa ne pensate ?

Avete preparato il vostro business plan ?

Ricordatevi una cosa : non abbiate paura di iniziare , ne avere fretta , ma cercate di mettere in pratica , passo dopo passo , ok ? Bene .

Dunque oggi è il giorno che dovrete fare una scelta per intraprendere il vostro percorso .

Prima di mettere in pratica , vi spiegherò la differenza che c'è tra Blog e un Sito Internet , cosi che possiate scegliere voi .

Vi do questo informazione , perché anche io ho avuto lo stesso problema , non avevo idea di che scelta fare , chiedendomi che differenza c'è tra l'uno e l'altro?


Molte persone pensano che creare un Blog sia la giusta decisione, in quanto sia la scelta giusta e più interattiva  adatta per le Affiliazioni mentre altri sono convinti che sia meglio avere un proprio Sito, in quanto Strumento ideale per Vendere Prodotti Online.

Io invece , dalla mia esperienza ,credo che sia l'uno che l'altro abbiano i loro vantaggi e svantaggi.

Ma la domanda è :

Qual'è la cosa che distingue l'uno dall'altro?

Principalmente ci sono due fattori importanti che li differenziano.

( PRIMA DIFFERENZA )

Con il BLOG è molto più facile ottenere Traffico e Visitatori  rispetto ad un Sito Internet.

Tutto ciò è dovuto proprio grazie a come è Strutturato il Blog, in pratica attraverso un processo all'interno che viene  chiamato Ping, (usato anche da WordPress) indicizza automaticamente tutti gli Articoli all’interno dei Motori di Ricerca.
Questo sistema permetterà al vostro Blog di essere visitato moltissimo , potete anche non preoccuparvi di pubblicizzarlo.

IL Sito Web, in quanto non dispone di questo tipo di Struttura , è necessario che abbiate un Back-Link che hanno il compito di puntare verso il vostro Sito , cosi che i Motori di Ricerca possano trovarlo e posizionarlo.

( SECONDA DIFFERENZA )

Nella seconda differenza nel caso avete un Sito avete la possibilità di potervi permettere delle pausa , lavorarci quando sia ha voglia , cioè non è necessario che facciate degli aggiornamenti giorno per giorno , oppure per ogni settimana .

Mentre invece se avete un Blog , dovrete assicurarvi di aggiornarlo e aggiungere sempre nuovi Contenuti.
Nel caso decidete di prendervi una lunga pausa , le Persone potrebbero annoiarsi e non seguirvi più , di conseguenza il Traffico che proviene dai Motori di Ricerca diminuirà in maniera drastico.

Arrivati a questo punto ,vi starete chiedendo qual’è la scelta giusta per voi?

Dunque per iniziare , io vi consiglio questo , anche per avere entrambi i Strumenti, è quella di aprire un Blog con WordPress, e utilizzarlo come se fosse un vero e proprio Sito Internet.
Ma vi chiederete come è possibile far ciò?
In verità tutto è possibile , basta semplicemente cambiare alcune delle impostazioni direttamente dal vostro Pannello di Controllo di WordPress:

1) Utilizzate una Pagina Predefinita come Home (pagina iniziale) del vostro Blog, cosi che possiate utilizzarla come Pagina Web per parlare di voi , oppure Vendere il vostro Prodotto.

2) Disattivate i Commenti, in modo che i vostri Post possano sembrare veri e propri Articoli.

3) Usate una Struttura di URL permanente, cosi da non mostrare la Data, ma solamente il titolo del tuo Post.

4) MI raccomando utilizzate i (Ping) e rendete pubblico il vostro Blog, magari installate dei plugin che vi permetterà di aggiungere i vostri Articoli nei vari Siti e Social Network.


Con questi Consigli, sarete in grado di crearvi un normale Sito Internet con la comodità di WordPress, quindi non conoscendo assolutamente niente di Html e avendo immediatamente dei Visitatori.

Un 'altra cosa molto importante da tener conto è la scelta di un Theme (cioè la Skin Grafica del Blog), che sia simile ad un Sito Internet e che dia la possibilità di avere un bel Menù.

DI COME SCEGLIERE UN THEME GIUSTO , NE PARLEREMMO UN'ALTRA VOLTA

BUON INIZIO LAVORO

UN ABBRACCIO

T.E.K

lunedì 27 ottobre 2014

MARKETING ONLINE



INTERNET MARKETING


Oggi vi parlerò dei segreti principali per avere successo nel mondo dell'Internet Marketing.



Siete un venditore ?
e siete in  cerca di Vendere Prodotti e Servizi Online?

Credo che la maggior parte delle persone , è alla continua ed insistente ricerca di una Strategia che renda la sua Attività un vero e proprio Business online.


Probabilmente vi siete Iscritto a un Blog come magari il mio che trattano questo tipo di argomento per studiarne le tecniche.

Oppure avete studiato dei siti di successo dei vari esperti che hanno avuto Successo , cercando di capire qual'è la formula giusta per avere successo.

Dopo che avete studiato , cercato di capire le varie strategie e mettendo in pratica cioè che avete appreso , vedrete che poi alla fine nulla di tutto ciò funzioni , pensando cosi che non esiste un vero e proprio segreto per avere successo nell'Internet Marketing.

In verità esistono 3 Segreti per mettere le ali nell’Internt Marketing.

Questi Segreti vi porteranno ad avere lo stesso successo dei più grandi Marketer e Venditori, basta volerlo , e cercare di correggere i propri sbagli.

Andiamo a scovare questi 3 segreti:

PARTE 1

In tutti questi anni , cioè da quando ho cominciato ad intraprendere questo percorso , ho visto che Ogni anno il mercato dei infoProdotti per quanto riguarda sul come Guadagnare Online è in crescita in modo devastante.

Di conseguenza vengono venduti tantissimi eBook ed istruzioni di come fare Soldi su Internet , come guadagnare con il proprio Sito , e tantissimi altri prodotti di come ampliare incrementando le Vendite , cosi da creare un attività a lungo termine.


Il vero problema però , e che la maggior parte dei lettore me compreso , Cioè per mia esperienza , una volta che abbiamo acquistato il prodotto , lo leggiamo con attenzione , ma poi alla fine , andiamo a mettere da parte ciò che abbiamo letto , oppure lo cancelliamo definitivamente dal nostro PC.

Scommetto che vi chiederete perché mai ?

La risposta è semplice , anche per mia esperienza ;

il problema vero e proprio , e che una volta letto con attenzione l'ebook oppure l'infoprodotto , troviamo troppo difficile e complicato mettere in pratica ciò che abbiamo appreso , cercando cosi di comprare un'altro ebook , molto più semplice e facile da mettere in pratica , in modo veloce per cominciare a fare soldi immediatamente.

Ma poi riscontriamo che il secondo ebook da noi acquista , con delle spiegazioni cosi semplici , risultano delle sole.

Ed in genere chi promuove , questo tipo di argomento in modo cosi elementare non è altro che un tuffatore.


E qui che allora mi faccio una domanda , perché questa categoria di  Persone  effettivamente sono alla ricerca di tutto ciò ?

Ed è proprio qui che io vi garantisco che Il vero Segreto è quello di METTERE IN PRATICA tutte le strategie che troveremmo negli ebook , passo dopo passo, specialmente nei Libri di Formazione avanzata .
E poi mi raccomando se il libro di formazione , risulta difficile , e segno che ciò che hai in mano , e molto approfondito e di gran valore , per qui vale il sudore capire veramente come funziona , e con la probabilità che funzioni corettamente.



PARTE 2


Il Business Plan

Come ben sapete tutti quanti prima di iniziare , ogni cosa , anche nella vita reale , ci si organizza , e cosa significa organizzarci?

Non è niente altro che creare un lista , oppure degli appunti ( chiamatelo come volete) , di ciò che si vuole fare passo dopo passo , e non buttarsi a capofitto .

Questa fase è molto importante , per ottenere dei buoni risultati , in effetti il vostro obbiettivo e quello di mettervi in luce , e crearti una buona reputazione online.

C’è un vecchio detto che dice:

Quando l’unico Strumento che hai è un Martello, tutti i Problemi che ti si presentano sotto forma di Chiodo.

Fai in modo che ciò non avvenga mai.

Nel caso Siete bravi a trovare Clienti cioè ( traffico) , ma la tecnologia non è il vostro pezzo forte , vi consiglio cercare  qualcuno che magari ha il problema inverso, che è bravo a creare Siti e a creare una Newsletter ma che però non ha idea di  cosa scrivere, in modo che vi possiate mettere in Società.


Vuoi Guadagnare da 1 a 6 Milioni di Euro Online?

Inizia soprattutto a scrivere come fare tuoi primi 10 Euro raggiungendo questo Obiettivo.
Sembra assurdo vero ?
ma scrivere Obiettivi irraggiungibili può essere dannoso e frustrante, mentre se vi ponete Risultati realistici, i vostri  Passi saranno davvero concreti.
Hai guadagnato i tuoi 10 €?
Ok , ora che sai come fare a guadagnarli ,puoi ponerti l’Obiettivo di Guadagnarne 100€, e così via ….

PARTE 3

Ora quello che dovete fare è unire i primi due passaggi sopra elencati e vederli sotto una nuova Prospettiva , cioè quello di crearvi una Reputazione.
Quando riuscirete a raggiungere anche questo Terzo Segreto, avrete Successo nel vostro Internet Marketing.

Dal momento che andrete a crearvi una vostra Attività, di qualunque genere, avrete bisogno di fornire dei Contenuti ai tuoi Potenziali Clienti, e dovrete essere in grado di poterlo fare di continuo, dando dei utili e buoni suggerimenti con tante di Strategie sulle cose che sapete fare bene, cioè inerenti al tuo Business ,  sia tramite il vostro Blog, una  Newsletter, un eBook a Pagamento , e cosi via ....

Il vostro Obiettivo deve essere sempre uguale: cioè è quello di farvi definire dagli Utenti un’autorità sul vostro argomento.

Se nel caso avete bisogno di maggiore Competenza nella tua Nicchia di Mercato, vi consiglio di cominciare a Studiare tantissimo , leggere dei Libri , cercare molti esempi Pratici aggiungendo le vostre esperienze cosi che possiate dare utili argomenti ai vostri Visitatori.

Sei un Genitore?
Scrivi una Guida su come crescere con Successo il proprio Bambino.

Sei un Operaio?
Scrivi le tue esperienze , e dando dei consigli nel tuo campo.


Sei un agricoltore?
Bene , scrivi le tue esperienze di come fare delle varie coltivazioni , i giusti periodi di raccolta e cosi via.

Avete una passione ?
Un Hobby? Sicuro
Parlane dai dei consigli , e farti consigliare.

Ricordatevi che ci saranno sempre delle persone disposte a seguirvi, che arriveranno sul vostro blog o Sito.


Allora ragazzi ,Perché non iniziate a mettere in pratica tutto ciò? Ed è per questo che prima vi ho detto di partire con calma, ed un passo alla volta , sapete cosa vi dico cominciate proprio oggi , magari registrando solo un vostro Dominio su Internet , oppure magari creando un un blog.

Chissà, magari un domani quel dominio ospiterà il Sito di una persona di gran successo.

UN ABBRACCIO

T.E.K

MY THOUGHTS OF TODAY










Hello guys,

How are you?

Hope all is well, of course with these times, WHOT CAN I tell you to do !!!!!!!!

Today I want to tell you what I feel and I see when I look around me, and it's the same thing that you see too, and think................. .

From what I see nowadays,is that, we are falling apart, the world is going in pieces, and in spite of what I see,i hear only complaints, criticisms, anger ... the policy that there are understanding excuse the word a (bat ), young people who eventually stop study, study rightly wondering what to do if in the end there is no more difference between someone who is a graduate and angraduate?

Or there are those who studied, graduated, and then goes away in another state , in search ok fortune that he\she has not had in his country.

Entrepreneurs who go away for too much taxes, leaving workers in the middle of the road,but at the end if you go to see the truth , they are not guilty of anything, in fact they did what they could do, and then there are those who maybe did not have time to put upward a business and then closed, even after a year.

People who wake up in the morning, praying to the Lord that they still have a job to survive, and to survive their own family, but with the certainty that if we continue like this, his job will be lose.

Young couple or boyfriends ,are afraid to start building a family, because the banks do not give loans now, that at least, not by collateral or guarantors even, then at the end if you go and see it is not enough that the father , but if you can also add one of the grandparents, great-grandparents and so on ..........................

Couples that maybe are already married, but did not want to make another important step, as to expand the family, or make a small investment to be realized.

NOW THIS ARE ALL THINGS THAT YOUNG'S STOPPED TO THINK, of course AT THE END WHAT CAN WE DO?

NOW FOR A YOUNG PERSON THERE IS NOTHING MORE YOU CAN DO, BUT JUST GROW PROFESSIONALLY AND leave, TRYING TO CREATE A BETTER LIFE ELSEWHERE. WHY 'I SAY THIS?

OK I TELL YOU THIS ,THE THING THAT MAKES ME VERY VERY ANGRY, IS WHEN PEOPLE SAID THAT (YOUNG'S MUST FIGHT, DO NOT GIVE UP, BUT GIVE THE EXAMPLE AND MAKE THE DIFFERENCE).

IF IS SO , THEN I WILL MAKE YOU A QUESTION. SECOND YOU TODAY , SOMETHING GOING TO CHANGE WITH PROTEST?

OR DO WE HAVE TO DO LIKE OUR GREAT-GRANDPARENTS armed themselves with PITCHFORKS AND MARCH KILOMETER TO GO AND SOLVE THE PROBLEM?

WELL I WILL TELL YOU THIS,OR OK I PREFER TO BE QUIET, because' WE WOULD LAUGH OR CRY OUT.

FOR THIS I CAN'T BR ANGRY WITH MY GENERATION BECAUSE WE DO NOT CAUSE THIS , AND I ALSO BILIEVE THAT WE CAN DO LITTLE TO CHANGE THR WORLD , AND YOU KNOW WHY , IT ALL DEPENDS BY WHO REALLY HAVE THE POWER. WE CAN NOT DO ANYTHING BUT FIND A WAY TO CREATE OUR FUTURE, and guarantee it for OUR generations. AND THIS IS WHAT AM DOING , DISCOVER, PUT INTO PRACTICE, AND THEN SPREAD.

IN THIS BLOG I WILL BRING EVERYTHING THAT I HAVE LEARNED IN ALL THESE YEARS, SO THAT YOU CAN GET TO GIVE A READ, DISCOVER OTHER HORIZONS THAT UNTIL TODAY IT WAS KEPT HIDDEN OR AT THE VERY LEAST, LITTLE SPEECH. AND REMEMBER ( ALWAYS KEEP YOUR EYES OPEN), DO NOT ALWAYS BELIEVE WHAT THEY TELL YOU, ??

BUT YOU HAVE TO SEARCH FOR THE TRUTH

A HUG

T.E.K

PENSIERO PERSONALE




Ciao ragazzi,
Come state?
Spero tutto bene,certo che con questi tempi,che velo dico a fare!!!!!!!!
Oggi vi voglio raccontare quello che sento e vedo quando mi guardo intorno,ed è la stessa cosa che anche voi vedete,e pensate,e bene si..................è cosi.
Da quello che vedo oggi giorno,che dire,stiamo cascando a pezzi,si il mondo va a pezzi,e nonostante ciò vedo e sento solo lamentele,critiche,rabbia...la politica che non ci sta capendo scusate la parola una (mazza),i giovani che alla fine smettono di studiare,giustamente chiedendosi cosa studiano a fare se poi alla fine non c'è più differenza tra chi è diplomato,e laureato?
Oppure c'è chi studia,si laurea,e poi se ne va via.
imprenditori che vanno via per le troppe tasse,lasciando i lavoratori in mezzo alla strada,che poi alla fine se vai a vedere non sono colpevoli per niente,anzi hanno fatto quello che potevano fare,
poi c'è chi magari non fa in tempo a mettere sù un attività che poi chiude,neanche dopo un anno.
Persone che si svegliano la mattina,pregando al signore di avere ancora un lavoro,per sopravvivere,e far sopravvivere la propria famiglia,ma con la certezza che se continuiamo cosi,il suo posto di lavoro lo perderà.
Giovani coppie fidanzati da anni, con la paura di creare una famiglia,giustamente,perché le banche ormai non danno prestiti,almeno che,non dai garanzie,oppure addirittura dei garanti,che poi alla fine se vai a vedere non basta solo quello del babbo,ma se puoi aggiungiamo anche quello dei nonni,bisnonni e cosi via.........................chi ne ha ne mette.
Coppie che magari si sono già sposati,che però non vogliono fare un'altro passo importante,come quello di allargare la famiglia,oppure fare un piccolo investimento per realizzarsi.
SONO TUTTE COSE CHE ORMAI NOI GIOVANI,ABBIAMO SMESSO DI PENSARE,GIUSTAMENTE ALLA FINE COSA POSSIAMO FARE NOI?
ORMAI A NOI GIOVANI NON CI RESTA ALTRO CHE CRESCERE PROFESSIONALMENTE E ANDARCENE,CERCANDO DI CREARE UNA VITA MIGLIORE ALTROVE.
PERCHE' DICO QUESTO ?
ANZI VI DIRO' , LA COSA CHE A ME FA MOLTO RABBIA,E' QUANDO SI DICE CHE: ( IL GIOVANE DEVE LOTTARE,NON SI DEVE ARRENDERE,MA DARE L'ESEMPIO E FARE LA DIFFERENZA).
ALLORA IO VI FACCIO UNA DOMANDA.
SECONDO VOI OGGI GIORNO , CAMBIEREBBE QUALCOSA ANDARE A PROTESTARE ; OPPURE FARE COME I NOSTRI TRISNONNI CHE SI ARMAVANO DI FORCHE E CI DAVANO DENTRO?
VI DIRO',ANZI PREFERISCO NON DIRVELO IO,PERCHE' CI SAREBBE DA RIDERE OPPURE DA PIANGERE,MA IO COME SEMPRE NON ME LA PRENDO CON LA MIA GENERAZIONE,PERCHE' TUTTO QUESTO NON L'ABBIAMO CAUSATO NOI.
NOI NON FACCIAMO ALTRO CHE CERCARE UN MODO DI CREARE IL NOSTRO FUTURO,E GARANTIRLO ALLE GENERAZIONI CHE VERRANNO.
ED E' PROPRIO QUELLO CHE STO FACENDO IO,SCOPRIRE,METTERE IN PRATICA,E POI DIFFONDERE.
IN QUESTO BLOG METTERO A DISPOSIZIONE TUTTO CIO CHE HO APPRESO IN TUTTI QUESTI ANNI,IN MODO CHE COMINCIATE A DARE UNA LETTA,SCOPRIRE ALTRI ORIZZONTI,CHE FINO AD OGGI CI E' STATO TENUTO NASCOSTO,O PER LO MENO,POCO PARLATO.
E RICORDATEVI DI STARE SEMPRE CON OCCHI APERTI , NON CREDETE SEMPRE A CIO CHE VI DICONO , MA CERCATEVELA VOI LA VERITA
UN ABBRACCIO
T.E.K